marzo,2025

Campus X-Pert – Dalla teoria alla pratica con SOLIDWORKS Simulation e SIMULIA

28mar9:3012:30Campus X-Pert – Dalla teoria alla pratica con SOLIDWORKS Simulation e SIMULIACategoriaCampus X-Pert

Orario

28 marzo 2025 9:30 - 12:30(GMT+01:00)

Dettagli Evento

28 marzo 2025 ore 9:30

Sei pronto a scoprire il futuro della simulazione strutturale? Unisciti a noi per il Campus X-Pert, dove esploreremo in profondità SOLIDWORKS Simulation Premium e l’innovativa tecnologia di simulazione SIMULIA all’interno della piattaforma 3DEXPERIENCE. Scoprirai le principali differenze tra queste due potenti soluzioni, analizzando i loro approcci unici e i vantaggi specifici. Che tu sia un esperto o un principiante, questo evento ti fornirà le informazioni necessarie per scegliere lo strumento giusto per il tuo ambiente di lavoro. 

Argomenti:

  • Vantaggi dell’analisi
  • Introduzione a SOLIDWORKS Simulation
  • Introduzione a 3DEXPERIENCE Simulia
  • Principali differenze e campi di applicazione

Non perdere l’occasione di elevare le tue competenze nella simulazione!

Relatore: Application Engineer di SolidWorld GROUP.

Durata: Il corso ha la durata di circa 3 ore.

Obiettivo: Il corso online ha lo scopo di migliorare le tecniche di progettazione 3D e la conoscenza dei processi industriali con SOLIDWORKS.

Iscriviti alla sessione online per conoscere aspetti tecnici e soluzioni innovative per il tuo business!
L’utilizzo del web consente ai progettisti partecipanti di non abbandonare la propria attività per tutto il giorno e di essere nuovamente operativi subito dopo il meeting online.

Sei cliente 3Dplatinumservice?

Per i clienti che hanno sottoscritto il contratto 3Dplatinumservice la partecipazione è gratuita, per iscriversi al WebTraining utilizzare il link per l’accesso gratuito disponibile sia nel Web Portal, sia nella newsletter che vi verrà inviata mensilmente.

SolidWorld GROUP organizza una vasta gamma di attività tese a esaminare, approfondire e spiegare ogni aspetto delle numerosissime funzionalità offerte dal sistema SOLIDWORKS.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.