Tutti insieme per aiutare chi ci aiuta

Aiutiamo_chi_ci-_aiuta_SB_evidenza

Una delle nostre aziende, Solid Energy, ha aderito al progetto share alike, reinventando le maschere da snokerling per trasformarle in dispositivi di protezione per medici e infermieri.

I prototipi che sono stati creati sono frutto della speciale collaborazione con l’Ospedale di Sassuolo e con diversi centri specializzati. Un pool di professionisti che, attraverso competenze, conoscenze e un pensiero out of the box, è riuscito a realizzare una soluzione di veloce realizzazione che risponde efficacemente alle necessità odierne a partire da una semplice maschera da snorkeling.

Una soluzione che non solo è stata accolta con entusiasmo da tutti noi, ma che ha toccato la sensibilità collettiva, a tal punto che a seguito dell’appello della Protezione Civile moltissimi cittadini stanno spedendo a Solid Energy le loro maschere da snorkeling perché possano essere riutilizzate.

Solid Energy ha lanciato insieme a tutte le aziende facenti parte di SolidWorld GROUP, un progetto di crowdfunding dedicato a tutti coloro che ci vorranno aiutare a sostenere la realizzazione di queste maschere “speciali”.

Tutti insieme per “aiutare chi ci aiuta”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.