Una bella opportunità che ogni anno SolidWorld regala a tutti i propri clienti con contratto 3Dplatinumservice attivo.
32 bambini provenienti da tutta Italia, sono arrivati alla “Ghirada” di Treviso, uno dei centri sportivi più conosciuti nel mondo del basket e del rugby. Quest’anno SolidWorld è stata costretta a diminuire il numero dei partecipanti per rispettare le distanze e le norme di sicurezza previste per il COVID-19. Tutto questo senza rinunciare all’esperienza 3D.
UN’ESPERIENZA NON COMUNE PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE
Progettazione e stampa 3D sono due delle scoperte che hanno fatto i ragazzi in una giornata di utilizzo di SOLIDWORKS alternato a momenti di gioco. Un’occasione che ha dato loro la possibilità di divertirsi, fare nuove amicizie e imparare.
Guidati passo passo dai tecnici SolidWorld, hanno imparato le basi della progettazione 3D con SOLIDWORKS. Lavorando su una postazione dedicata, hanno progettato e creato un gioco, che hanno poi visto trasformarsi in realtà attraverso la stampa 3D. Un bel ricordo da portare a casa, senza prima rinunciare ad un bel torneo di basket.
Poche ore si possono rivelare fondamentali per il futuro di questi ragazzi, perché aprono loro un mondo di possibilità: li fanno guardare al mondo che li circonda con occhi diversi, attenti a come gli oggetti vengono pensati e realizzati. È così che vogliamo contribuire a creare i tecnici per le aziende di domani.”
Presidente SolidWorld Roberto Rizzo
Compila il form per richiedere informazioni!
Compila il form!