Scopri come SOLIDWORKS soddisfi tutti i requisiti
In molti settori il software CAD 3D è diventato lo strumento standard per la progettazione dei prodotti e sempre più progettisti stanno passando a soluzioni CAD 3D in seguito all’incremento esponenziale della tecnologia di stampa 3D. In che modo acquirenti o manager che si avvicinano per la prima volta alla tecnologia CAD possono identificare le funzionalità e le caratteristiche importanti per le proprie esigenze e organizzazioni?
Scarica il white paper per saperne di più sui criteri da prendere in considerazione per la scelta di una soluzione CAD, tra cui:
- Flusso di informazioni attraverso la catena di fornitura: puoi condividere i dati CAD con clienti, fornitori e produzione?
- Ampia gamma di applicazioni: gli strumenti non solo riducono il tempo di progettazione, ma forniscono anche funzionalità di collaudo, lavorazione, stima dei costi, controllo e applicazioni aggiuntive?
- Strumenti in grado di soddisfare le esigenze di oggi e del futuro: il sistema supporta nuove tecnologie o metodi di lavoro, come la definizione basata su modello?
- Supporto tecnico e formazione: un rapporto è più di una vendita; il fornitore offre formazione o una solida community di utenti?