Power Surfacing

Power Surfacing è il nuovo modulo completamente integrato in SOLIDWORKS e offre la possibilità di creare con maggiore libertà forme organiche e sinuose.

Il modo più semplice per creare forme libere

Power Surfacing è il nuovo modulo integrato di SOLIDWORKS per le superfici organiche, che permette ad ingegneri e progettisti di disegnare superfici più o meno complesse e di creare prodotti sempre più innovativi e competitivi.

Lavorare in un unico ambiente che combina modellazione libera e parametrica e che consente di importare oggetti poligonali creati al di fuori di SOLIDWORKS snellisce e velocizza il processo di progettazione.

Power_Surfacing_Logo_blu.png

I vantaggi di Power Surfacing

La progettazione concettuale migliora l’innovazione di prodotto e permette di intervenire direttamente sul modello digitale, così da: velocizzare lo sviluppo, tagliare i costi, accelerare il time-to-market e accrescere la propria quota di mercato.

I benefici del plugin Power Surfacing sono:

  • Lavorare con la modellazione Sub-D guidata dalle dimensioni.
  • Costruire i modelli Power Surfacing direttamente dalla geometria SOLIDWORKS esistente.
  • Collegare gli oggetti Power Surface Sub-D (Subdivision Surface) direttamente agli oggetti SOLIDWORKS esistenti e aggiornare il Sub-D in base alle modifiche dell’albero cronologico.
 
 

Scopri le altre soluzioni

Sfoglia il catalogo dei software 3D

Richiedi informazioni

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.