HandySCAN 3D | MAX Series

Lo scanner 3D portatile ad alte prestazioni per la metrologia di grandi volumi

Alte prestazioni per la metrologia di grandi volumi

La serie HandySCAN 3D | MAX combina portabilità, precisione e velocità, già caratteristiche distintive della gamma HandySCAN 3D, per offrire prestazioni ottimizzate su parti di grandi dimensioni e geometrie complesse. Pensata per settori come l’aerospaziale, i trasporti, l’energia e l’industria pesante, la serie MAX consente di acquisire misurazioni 3D altamente precise su volumi ampi, catturando al contempo dettagli minuti. Grazie a un processo di scansione semplice e rapido, i professionisti possono ottenere risultati di alta qualità in pochi minuti, anche su componenti di grandi dimensioni e assemblaggi complessi.

I vantaggi

Icona_Scansione_3D_Velocita.jpg

Velocità

Il processo di scansione 3D di un oggetto o di un ambiente è molto rapido.

Icona_Scansione_3D_Precisione.jpg

Accuratezza

Realizza il disegno CAD 3D del tuo prodotto in modo dettagliato senza tralasciare nulla al caso.

Icona_Scansione_3D_Facilita.jpg

Facilità d’uso

Scansionare un oggetto con gli scanner 3D è davvero semplice e alla portata di tutti.

Icona_Scansione_3D_Versatilita.jpg

Versatilità

Si adatta in diversi campi di applicazione andando incontro alle esigenze dei produttori.

Modelli della MAX Series

I due modelli della serie HandySCAN 3D | MAX, parte della rinomata linea di scanner 3D portatili per metrologia, offrono una tecnologia comprovata e affidabile. Ottimizzata per acquisire misurazioni 3D precise su parti complesse e di grandi dimensioni, la Serie MAX garantisce risultati accurati senza la necessità di preparare la superficie.

La serie HandySCAN 3D | MAX è progettata per offrire prestazioni eccezionali nella misurazione di parti complesse e di grandi dimensioni, mantenendo la portabilità e la facilità d’uso. Grazie alla sua tecnologia avanzata, è in grado di acquisire misurazioni 3D molto precise senza richiedere preparazioni della superficie. Questa versatilità la rende ideale per settori come l’aerospaziale, l’energia e l’industria pesante, permettendo ai professionisti di ottenere risultati accurati in tempi ridotti.

Fonte luminosa: 38 lame laser blu

Il modello HandySCAN 3D | MAX Elite rappresenta un’evoluzione della serie MAX, progettata per affrontare le esigenze più impegnative delle applicazioni metrologiche. Con una maggiore precisione e velocità di acquisizione, il MAX Elite è in grado di catturare dettagli minuziosi su geometrie complesse e volumi di grandi dimensioni. Inoltre, offre funzionalità software avanzate che ottimizzano l’esperienza di scansione e l’analisi dei dati, rendendolo la scelta ideale per professionisti che richiedono il massimo livello di affidabilità e qualità nelle loro misurazioni.

Fonte luminosa: 38 lame laser blu

MAX handyscan - Creaform

Scopri HandyScan 3D | MAX Series

Settori di applicazione

Specifiche tecniche

HandySCAN MAX HandySCAN MAX Elite
ACCURATEZZA 0,150 mm 0,075 mm
ACCURATEZZA VOLUMETRICA (basata sulle dimensioni della parte 0,020 mm + 0,030 mm/m 0,100 mm + 0,015 mm/m
CAPACITÀ DI MISURAZIONE (a una distanza di lavoro di 0,5 m)
Perno 2,50 mm
Foro 3,50 mm
Gradino 0,04 mm
Parete 2,00 mm
FONTE LUMINOSA 38 lame laser blu
DISTANZA DI LAVORO 0,45 - 1,60 m 0,30 - 2,50 m
INTERVALLO DIMENSIONI COMPONENTE 1-10 m 1-15 m
PESO 1,22 kg

Distanza di lavoro maggiore con MAX Series

Grazie al design avanzato della serie MAX, è possibile operare a distanze superiori rispetto al modello HandySCAN 3D | BLACK, offrendo maggiore flessibilità e versatilità nelle applicazioni di scansione.

Distanza_scanner

Scopri tutti gli scanner Creaform

Scopri tutti i modelli di scanner 3D Creaform e trova la soluzione perfetta per le tue esigenze di misurazione e ispezione. Esplora ora la nostra gamma completa!

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.