Crizaf

Crizaf è passata al software di progettazione SOLIDWORKS 3D per sfruttare i vantaggi di un ambiente collaborativo nello sviluppo di nastri trasportatori, separatori, sistemi di riempimento e stoccaggio, oltre che di pesatura e conteggio

Scarica il whitepaper!

L’azienda

Crizaf è una società leader nello sviluppo e produzione di sistemi personalizzati: nastri trasportatori, separatori, sistemi di riempimento e stoccaggio, pesatura e conteggio. Fondata in Italia nel 1954, l’azienda è cresciuta fino a diventare un’organizzazione multinazionale con siti produttivi in Italia, Stati Uniti, Brasile, India e con distributori in 30 paesi. I prodotti Crizaf vengono utilizzati in una vasta gamma di settori tra cui quello alimentare, automobilistico, container, cosmetico, elettrico, elettronico, elettrodomestici, farmaceutico/medicale, imballaggio, riciclo, ecc.

La sfida

Risolvere i problemi di compatibilità dei dati di progettazione e migliorare il lavoro d’équipe durante lo sviluppo di componenti e assiemi per sistemi trasportatori e separatori personalizzati in modo da abbreviare i cicli di progettazione e soddisfare le richieste dei clienti in tempi più brevi.

Formazione e assistenza

Passando a SOLIDWORKS Crizaf ha potuto ridurre i cicli di progettazione e abbreviare il time-to-market per i suoi sistemi personalizzati del 15 – 20%.

“Abbiamo visto una grande differenza in termini di efficienza e flessibilità da quando siamo passati a SOLIDWORKS…. La richiesta di personalizzazione è aumentata negli ultimi anni e continuerà a crescere in futuro. Fortunatamente, con SOLIDWORKS abbiamo l’agilità necessaria per fornire sistemi di qualità più velocemente e la flessibilità richiesta per apportare modifiche di progettazione, anche nelle fasi avanzate del processo.”

Le soluzioni scelte da Crizaf

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.