Dalmec

​Dalmec è leader mondiale nella produzione dei manipolatori industriali.
50.000 manipolatori installati nelle migliori industrie dei cinque continenti.

L’azienda

Dalmec è leader mondiale nella produzione dei Manipolatori industriali. 60.000 Manipolatori installati nelle migliori industrie dei cinque continenti. E’ una struttura industriale specializzata e flessibile, preparata alle crescenti esigenze di manipolazione dei manufatti. E’ un’azienda totalmente integrata. Ogni attività, dalla progettazione alla produzione, sino al collaudo, è svolta esclusivamente da personale Dalmec presso lo stabilimento di Cles, situato in un’area di 25.000 mq., di cui oltre 15.000 di superficie coperta.

60000

i manipolatori

25000

mq

15000

mq coperti

La sfida

Essere in grado di rispondere alle esigenze del cliente dove la personalizzazione è una caratteristica dei ns. manipolatori, aumentando la qualità del risultato finale con maggiore efficienza e flessibilità.

I benefit

Le soluzioni offerte da Solidworks con il software di progettazione, analisi e simulazione, hanno consentito a Dalmec di semplificare lo sviluppo dei suoi manipolatori industriali con riduzione degli errori e dei tempi di progettazione con risparmio nei costi di produzione e incremento della qualità.

“Dalmec: soluzioni personalizzate utilizzando SOLIDWORKS. La vita del manipolatore inizia con la commessa del Cliente: sulla base delle sue esigenze particolari, l’ufficio tecnico composto da un team di tecnici specializzati individua le soluzioni idonee a soddisfare le richieste del Cliente. Grazie a Solidworks, Dalmec ora è in grado di progettare più velocemente mantenendo la flessibilità richiesta per apportare modifiche di progettazione, anche nelle fasi avanzate del processo”.

Le soluzioni scelte da Dalmec

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.